Avviso Rinvio Aprtura Buste

Comunicazione Trasporto SIT

L'Amministrazione Comunale, scusandosi dei disagi dovuti alla chiusura del tratto di Via Roma, comunica che la sola corsa del servizio SIT che transiterà al centro storico, fino al termine dei lavori di messa in sicurezza delle abitazioni private, sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella delle 8,40 diretta a Capranica presso la sede distaccata di Villa Immacolata per garantire agli utenti il servizio di trasporto per effettuare cure e terapie presso la suddeta strutura.

Il mezzo transiterà per via Roma fino al tratto di interruzione

CalcoloIUC 2019

CalcoloIUC 2019 consente di determinare il dovuto dell' IMU e della TASI e di generare e stampare il Modello F24, già compilato in tutti i suoi campi, per effettuare il pagamento delle rate previste. Con esso è possibile anche il salvataggio dei dati inseriti per il calcolo, sia sul proprio personal computer sia nell'apposita sezione My Riscotel (accessibile dopo la registrazione al sito Riscotel). Da quando il servizio è nato nel 2012 sono stati notevoli i vantaggi in termini di risparmio economico e di semplificazione di procedura riscontrati sia dai Comuni sia dai contribuenti.

Inoltre con CalcoloIUC 2019 è possibile determinare anche l’imposta di scopo, l’imposta municipale immobiliare e l’imposta immobiliare semplice nei Comuni che hanno previsto rispettivamente il pagamento dell'ISCOP, dell’IMI e dell’IMIS e che hanno richiesto l'apposita personalizzazione.