SERVIZI SCOLASTICI DI TRASPORTO E REFEZIONE

Si comunica che a seguito della sospensione delle lezioni a causa del COVID-19, i costi del TRASPORTO SCOLASTICO saranno ridotti in proporzione ai giorni di effettivo svolgimento del servizio; per la REFEZIONE SCOLASTICA verranno addebitati sul conto elettronico virtuale di ogni intestatario solo i pasti consumati, come già avveniva.

Video Sindaco su COVID - 19

EMERGENZA COVID-19

TASK FORCE SERVIZI SOCIALI

Questa mattina la "Task forse" del servizio sociale ha iniziato a: ritirare, smistare e consegnare tutta la marce donata dai commercianti, cittadini e dalla polisportiva Bassano calcio che ringrazio particolarmente (donazione di 500€).
Nella foto c'è solo la metà di quello che è stato consegnato!
Grazie Bassano per il buon cuore e continuiamo così perché c'è tanto bisogno!
Ricondo i giorni in cui ritiriamo e consegniamo la spesa che sono: lunedi/mercoledì/venerdì. Chiunque voglia fare una donazione di qualsiasi tipo, può contattarmi! (3276699378) continuiamo così💪💗
Grazie anche e soprattutto ai volontari!
Eros Marchetti
Alessia Liberati