Ritiro Tesserini Scuolabus

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

RITIRO TESSERINI SCUOLABUS

Si comunica che i tesserini scuolabus possono essere ritirati a partire da mercoledì 9 settembre (escluso il sabato) dalle ore 10 alle 12,30 presso lo sportello comunale ubicato all’ingresso del municipio.

Il pagamento della/e quota/e mensile/i dovrà essere effettuato presso la tesoreria comunale – Banca Lazio Nord Credito Cooperativo di Bassano Romano – a decorrere dal 14 settembre 2020.

Prossimamente verranno pubblicati i percorsi del servizio con i relativi orari.

Si consiglia di consultare frequentemente la sezione NEWS del sito del Comune.

Ritiro Tesserini Scuolabus

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

RITIRO TESSERINI SCUOLABUS

Prossimamente verranno pubblicati i percorsi del servizio con i relativi orari.

Si consiglia di consultare frequentemente la sezione NEWS del sito del Comune.

COMUNICAZIONE DEI SERVIZI PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si rende noto che i servizi di refezione scolastica e scuolabus saranno totalmente garantiti nel rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.
Si specifica inoltre che per quanto riguarda le fasi organizzative ci stiamo coordinando con l'Istituto Comprensivo, in quanto le modalità di erogazione dei servizi sono strettamente legate alla gestione didattica.
Sarà inoltre cura dell'Amministrazione comunicare eventuali aggiornamenti alla cittadinanza e all'utenza scolastica.
Si consiglia di consultare frequentemente la pagina Facebook del comune e il sito istituzionale dell'Ente.

L'assessore alla pubblica istruzione