Sportello Unico Attività Porduttive

Si avvisa che il Comune di Bassano Romano ha stipulato con la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Viterbo, nonché con InfoCamere S.C.p.A. con sede in Roma, convenzione per l’utilizzo della soluzione informatica realizzata dalle Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Pertanto si invitano tutti coloro che dovranno presentare pratiche allo S.U.A.P. del Comune di Bassano Romano ad utilizzare tale canale telematico in quanto le S.C.I.A. (Segnalazioni Certificate di Inizio Attività) e le istanze che verranno inviate per mezzo di qualsiasi modalità alternativa verranno respinte Risoluzione n. 212434 del 24.12.2013 del Ministero dello Sviluppo Economico). Si informa che in caso di presentazione diretta di pratiche tramite posta elettronica certificata, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.