Mobilità e Trasporti

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI SERVIZI DI TRASPORTO
PUBBLICO LOCALE DELLA REGIONE LAZIO
ANNO 2020

Tornano nel Lazio le agevolazioni tariffarie per i cittadini residenti che utilizzano il trasporto pubblico locale:bus, treni, metro.

Per poter usufruire dell'agevolazione occorre collegarsi al sistema informatico  www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl e compilare la richiesta on line.

La documentazione da far pervenire al Comune di Bassano Romano per la verifica del possesso dei requisiti e la successiva approvazione della richiesta è:

• La stampa del riepilogo della richiesta
  • La certificazione ISEE in corso di validità
  • Una copia del documento di identità in corso di validità
  • La certificazione attestante il possesso di uno di requisiti per poter fruire della maggiorazione del 20% nel caso di particolari condizioni familiari e/o disagio sociale.  (Alcuni dei requisiti possono essere autocertificati, utilizzando il modulo di Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà scaricabile dalla home page del sito www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl )

La documentazione sopra elencata dovrà essere trasmessa al comune con una delle seguenti modalità :

Agevolazioni in dettaglio

Domande-Risposte