È DI NUOVO POSSIBILE RICHIEDERE GLI AIUTI PER I BUONI SPESA

⌚️La domanda, secondo lo schema allegato, potrà essere inviata a partire da lunedì 25 maggio 2020 alle ore 14:00 fino alle ore 12:00 di giovedì 28 aprile 2020 in uno dei seguenti modi:

📌Consegnata a mani presso la sede comunale dalle ore 10:00 di martedì 26 maggio alle ore 12:00 di giovedì 28 maggio

N.B. È preferibile invio tramite modalità telematica

Chi può fare richiesta

👍 Possono fare richiesta le persone residenti o domiciliate nel Comune che, non facendone richieste le volte scorse, si trovano in stato di assoluto bisogno economico e assoluta necessità di generi alimentari e beni di prima necessità, per effetto dell’emergenza COVID-19.

Criteri di concessione delle provvidenze

📌 soggetti privi di qualsiasi reddito e/o copertura assistenziale;

📌 nuclei familiari monoreddito non superiore a 500 euro mensili.

sono esclusi tutti i possessori di Reddito di Cittadinanza e pensionati a cui l'emergenza sanitaria non ha comportato variazioni di reddito.

👨‍👩‍👧‍👦si terrà conto del numero dei componenti del nucleo familiare e⌚️ dell'ordine cronologico di invio della domanda.

#Covid19
#bassanoperilsociale