AVVISO DANNI COLTURE

DANNI ALLE COLTURE AGRICOLE

Si comunica agli agricoltori che, relativamente ai danni derivanti dalle gelate del mese di aprile 2021, l’Amministrazione Comunale intende avviare l’iter di segnalazione alla Regione Lazio per avviare la procedura di riconoscimento di calamità naturale.
A tal fine si invitano gli agricoltori che hanno subito danni alle proprie colture a voler segnalare tempestivamente i propri dati aziendali quali località, foglio, particelle e tipologia interessata, attraverso lo specifico modulo predisposto dal Comune di Bassano Romano da presentare in uno dei seguenti modi:

L’Amministrazione Comunale

Modulo Segnalazione Danni