Piano Comunale di Zonizzazione Acustica

Dettagli del documento

Il regolamento disciplina le competenze comunali di inquinamento acustico. Il territorio è suddiviso in zone acustiche omogenee alle quali sono assegnati valori limite di emissione, i valori limite assoluti di immissione, i valori limite differenziali di immissioni, i valori di attenzione e i valori di qualità come previsto dalle normative.

Tra alberi e cielo... #bassanoromano #visitbassanoromano2018 #borghitalia #volgolazio #igersviterbo #igerslazio #centrostorico #viterbo #lazio #provinciaviterbo #tuscia

Sono previste 6 aree:
I - Aree particolarmente protette;
II - Aree prevalentemente residenziali;
III - Aree di tipo misto;
IV - Aree di intensa attività umana;
V - Aree prevalentemente industriali;
VI - Aree esclusivamente industriali.

Tipo documento Regolamento
Data di pubblicazione 22 Ottobre 2023