Bassano Romano in Rete si presenta al pubblico

Un weekend di musica e divertimento. Così si è presentata al pubblico Bassano Romano in Rete.

27 Maggio 2024

Bassano Romano in Rete si è presentata al pubblico con un weekend di musica e divertimento. Due serate (25 e 26 maggio) per due concerti al Parco Pubblico "M. Cenciarini".

La prima serata è stata tutta dedicata al maestro Franco Califano con lo spettacolo "In un tempo piccolo" con Alberto Laurenti, Maurizio Mattioli e Nadia Natali. Il giorno dopo è stata la volta degli Asilo Repubblic, la tribute band di Vasco Rossi.

A dare il via alla due giorni l'Assessore Yuri Gori che ha ringraziato tutte le imprese che hanno aderito al progetto del Comune e il presidente della neo realtà tra le imprese, Leonardo Cruciani che ha illustrato anche le finalità del progetto.

Bassano Romano in Rete nasce a seguito del finanziamento di Euro 100.000,00 ottenuto dal Comune di Bassano Romano sul bando della Regione Lazio proprio per la costituzione di reti tra attività economiche.