Archivio di tutti gli avvisi pubblicati

Immagine di Delibera di Giunta Comunale nr. 51, errata corrige
AVVISO 18 luglio 2024

Delibera di Giunta Comunale nr. 51, errata corrige

Errata corrige della Delibera di Giunta nr. 51 del 17/07/2024.

Immagine di Cessione in locazione di abitazioni, aperte le manifestazioni di interesse
AVVISO 16 luglio 2024

Cessione in locazione di abitazioni, aperte le manifestazioni di interesse

Indagine esplorativa per la ricerca di manifestazione di interesse da parte di soggetti privati, cittadini e/o operatori economici, per cessione in locazione di idonei appartamenti, abitazioni ad uso residenziale da destinare al progetto SAI (Sistema Accoglienza Integrazione)

Immagine di Festività Patronali, avviso pubblico per la ricerca di sponsor
AVVISO 15 luglio 2024

Festività Patronali, avviso pubblico per la ricerca di sponsor

Il Comune di Bassano Romano intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni con la finalità di migliorare i servizi ai cittadini e ai fini di tutela e valorizzazione dei beni culturali, nonchè di realizzare economie.

Immagine di Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore amministrativo
AVVISO 26 giugno 2024

Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore amministrativo

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo parziale (24 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo - area degli istruttori - da assegnare all’area 2 servizi istituzionali ed amministrativi del Comune di Bassano Romano.

Immagine di Alloggi di edilizia residenziale pubblica, aperto il bando ATER
AVVISO 20 giugno 2024

Alloggi di edilizia residenziale pubblica, aperto il bando ATER

Bando speciale di concorso per la formazione della graduatoria degli aventi titolo all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati all'assistenza abitativa nell'ambito del territorio comunale di Bassano Romano.

Immagine di Avviso pubblico per l'erogazione dei contributi per la fornitura di libri scolastici
AVVISO 17 giugno 2024

Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025

Immagine di Voto a domicilio per elettori affetti da gravi infermità
AVVISO 19 maggio 2024

Voto a domicilio per elettori affetti da gravi infermità

Diritto al voto domiciliare ad elettori affetti da gravissime infermità

Immagine di Fornitura di libri per la scuola: manifestazione di interesse per cartolibrerie e librerie
AVVISO 18 maggio 2024

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell’accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Bassano Romano.

Immagine di Avviso pubblico iscrizioni Asilo Nido
AVVISO 13 maggio 2024

Avviso pubblico iscrizioni Asilo Nido "L'Isola che non c'è"

Sono aperte le iscrizioni al servizio di Asilo Nido "L'Isola che non c'è" per l'anno educativo 2024/2025.