Permesso di Ricerca per risorse geotermiche da denominarsi “Monte Termine”

Istanza della Società Società Enel Green Power Italia S.r.l. del 12/06/2023, di richiesta di conferimento Permesso di Ricerca per risorse geotermiche da denominarsi “Monte Termine”, sito nel territorio dei Comuni di Barbarano Romano, Bassano Romano, Capranica, Oriolo Romano, Sutri e Vejano nella provincia di Viterbo ed i Comuni di Bracciano, Canale Monterano, e Manziana nella Città Metropolitana di Roma.

22 Aprile 2024

AMORI IMPOSSIBILI Lui disse: "amore, vieni, abbracciami e guarda insieme a me questo tramonto". Lei rispose: "non posso, le radici non me lo permettono". Allora lui allungò i suoi rami, e chiese al vento di aiutarlo, affinché potesse almeno accarezzarla. Riccardo Moroni #tramonto #poesia #photography #photo #photographer #bassanoromano #amoriimpossibili #visitbassanoromano2017 #campagna #monasterosanvincenzo #tusciaviterbese #tuscia #naturephotography #natura #nature

E' stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Bassano Romano l'istanza della Società Società Enel Green Power Italia S.r.l. del 12/06/2023, di richiesta di conferimento Permesso di Ricerca per risorse geotermiche da denominarsi “Monte Termine”, sito nel territorio dei Comuni di Barbarano Romano, Bassano Romano, Capranica, Oriolo Romano, Sutri e Vejano nella provincia di Viterbo ed i Comuni di Bracciano, Canale Monterano, e Manziana nella Città Metropolitana di Roma.