Avviso per l’erogazione del fondo unico borse di studio per l’anno scolastico 2023-2024

Il Comune di Bassano Romano rende conto l'avviso pubblico per l’erogazione del Fondo unico borse di studio D. Lgs. 63/2017 in favore degli studenti residenti nel proprio territorio per l’anno scolastico 2023/2024.

19 Aprile 2024

Online education course, E-learning class and e-book digital technology concept with pc computer notebook open in blur school library or classroom background among old stacks of book, textbook

Possono accedere al contributo per il fondo unico borse di studio gli studenti aventi i seguenti requisiti:
a) Residenti nel Comune di Bassano Romano (VT);
c) Appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a €.15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla Regione Lazio e dovrà essere presentata, entro il termine del 19/05/2024.