Luoghi

Tutti i luoghi

Borgo San Filippo Neri

Percorrendo Via Maria Giustiniani, la più antica del paese che attraversa il centro storico, si arriva ad una antica porta medievale.

Leggi di più

Chiesa di San Vincenzo Martire

La Chiesa di San Vincenzo Martire, eretta su un colle panoramico, in posizione dominante su tutta la campagna circostante, fu voluta dal marchese Vincenzo Giustiniani come mausoleo di famiglia.

Leggi di più

Chiesa di Santa Maria Assunta

Completata nel 1703 e adiacente al Palazzo Giustiniani, risalta per la sua facciata in pietra locale, decorata con un orologio e lo stemma della famiglia Giustiniani.

Leggi di più

Sede centrale

Apertura al pubblico ore 09:30 previo appuntamento. I giorni e gli orari di ricevimento dei vari settori sono visionabili durante la fruizione del servizio prenotazione appuntamento presente sul sito.

Leggi di più

Sede Ufficio Protocollo e Relazioni con il Pubblico

Apertura al pubblico a partire dalle 09:30 previo appuntamento. I giorni e gli orari di ricevimento dell'Ufficio sono visionabili anche durante la fruizione del servizio prenotazione appuntamento presente sul sito.

Leggi di più

Sede Ufficio Servizi Demografici e Statistici

Apertura al pubblico a partire dalle 09:30 previo appuntamento. I giorni e gli orari di ricevimento dell'Ufficio sono visionabili anche durante la fruizione del servizio prenotazione appuntamento presente sul sito.

Leggi di più

Villa Giustiniani

Edificato nel Medioevo, il palazzo di Villa Giustiniani assunse l’aspetto attuale nel XVII secolo grazie alla famiglia dei Giustiniani.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri