Festa d’Autunno 2023

dal 15 Ottobre 2023 al 15 Ottobre 2023

Un’esperienza da vivere tutta bassanese. Tra colori, profumi e sapori della Tuscia, Bassano Romano vi aspetta il 15 ottobre per la Festa dell' Autunno.

Un’esperienza da vivere tutta bassanese

Evento organizzato dal Comune di Bassano Romano con la collaborazione della Pro Loco, del Club Alpino Italiano Sez. di Oriolo Romano, delle Associazioni Passi Avanti Project, Bryganti, dei gruppi amatoriali MTB della Domenica di Bassano Romano e Bassano Romano un Paese di 3/4.

Al termine delle escursioni a piedi e in bici e dei laboratori per i più piccoli, pranzo organizzato al birrificio artigianale Hilltop Brewery, dove i sapori della birra verranno accompagnati da delizie gastronomiche di Panardo Truck Food e specialità delle Az. Agr. Mariotti, Opificio 13 e Valle Quaranta.

L'Amministrazione Comunale ringrazia per l'ospitalità il Parco Bracciano-Martignano, l'Università Agraria di Bassano Romano e per l'area parcheggio il Buena Vista.

Prenotazioni escursioni:

Roberto Bellini (Club Alpino Italiano Sezione di Viterbo)

Laura Mortet (Passi Avanti Guide & Coach)

Associazione Bryganti
oliosupane@gmail.com

Gianni Fallini (MTB della Domenica)

Bassano Romano un paese di 3/4

La giornata prevede diverse iniziative